Blog: http://pdcantarana.ilcannocchiale.it

IL SILENZIO DEGLI "INNOCENTI"

 

Dopo le elezioni amministrative di giugno, ho senza dubbio perso buona parte della mia capacità di essere diplomatico, men che meno accondiscendente ed è per questo che certe volte bisogna chiamare le cose con il proprio nome e smetterla di essere buonisti.
Il centro sinistra rappresenta quasi la metà degli elettori della valtriversa (la metà quasi giusta a Cantarana) ma la voce di costoro è un assordante silenzio.
Eppure il PD è organizzato sul territorio, ha amministratori, militanti, tesserati, fa attività, ma più che altro rappresenta una percentuale elevata di elettori, eppure?
Nessun giornale a livello locale parla di noi, nessuno lo ripeto! E' tale la sproporzione di parole spese sulla carta stampata che supera abbondantemente l'indecenza. E' solo un caso che i giornali locali abbiano parlato dell'elezione di Campia vin valtriversa, senza praticamente fare accenno alle motivazioni di Volpe e mie dalle righe di questo blog.
E la gente cosa pensa? ... che va tutto bene.
Neanche per il cavolo!!! Giusto per essere chiari, ma questa censura (si avete letto bene CENSURA) ci azzittisce e mortifica le nostre posizioni. E' anni che questa cosa va avanti, ma ripeto, ho perso la capacità di dire balle e quindi da oggi lo dico a chiare lettere: VERGOGNA!!
il nostro silenzio perdura da troppo tempo, questo tessuto di informazione che supporta lo status quo è assurdo e supera l'indecenza. Se non si ha il coraggio di scrivere tutto si rinunci a scrivere!!

Pubblicato il 13/9/2009 alle 16.31 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web