Blog: http://pdcantarana.ilcannocchiale.it

Dalle primarie del PD al voto nazionale e provinciale

Per chi è appassionato di politica (molti, perché sempre più capiscono che la cosidetta "antipolitica" non serve a nulla e a nessuno) si appresta a vivere un periodo veramente appassionante, ad Asti in fine voteremo anche per le provinciali, il Presidente Marmo ha confermato le proprie dimissioni quindi si andrà al voto.
Il 9 marzo il PD chiama la popolazione al voto per decidere il coordinamento di zona e io invito ancora tutti gli abitanti di: Baldichieri, Cantarana, Castellero, Cortandone, Ferrere, Maretto, Monale, Roatto, Villafranca a partecipare al voto che si terra a Villafranca, un buon numero di votanti ci permetterà di lavorare con un mandato forte da parte della popolazione.
Poi comincerà la campagnia elettorale, ci sarà da decidere il candidato consigliere per la Valtriversa, che dovrà lavorare parecchio per il prossimo mese, sarà una gara veramente impegnativa!!!
Ma Forza Italia è battibile perché a differenza di noi non è radicata sul territorio e la rete clientelare non è sufficiente per essere un buon amministratore.

Pubblicato il 27/2/2008 alle 8.11 nella rubrica avvenimenti.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web