.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


POLITICA
IL SILENZIO DEGLI "INNOCENTI"
13 settembre 2009

 

Dopo le elezioni amministrative di giugno, ho senza dubbio perso buona parte della mia capacità di essere diplomatico, men che meno accondiscendente ed è per questo che certe volte bisogna chiamare le cose con il proprio nome e smetterla di essere buonisti.
Il centro sinistra rappresenta quasi la metà degli elettori della valtriversa (la metà quasi giusta a Cantarana) ma la voce di costoro è un assordante silenzio.
Eppure il PD è organizzato sul territorio, ha amministratori, militanti, tesserati, fa attività, ma più che altro rappresenta una percentuale elevata di elettori, eppure?
Nessun giornale a livello locale parla di noi, nessuno lo ripeto! E' tale la sproporzione di parole spese sulla carta stampata che supera abbondantemente l'indecenza. E' solo un caso che i giornali locali abbiano parlato dell'elezione di Campia vin valtriversa, senza praticamente fare accenno alle motivazioni di Volpe e mie dalle righe di questo blog.
E la gente cosa pensa? ... che va tutto bene.
Neanche per il cavolo!!! Giusto per essere chiari, ma questa censura (si avete letto bene CENSURA) ci azzittisce e mortifica le nostre posizioni. E' anni che questa cosa va avanti, ma ripeto, ho perso la capacità di dire balle e quindi da oggi lo dico a chiare lettere: VERGOGNA!!
il nostro silenzio perdura da troppo tempo, questo tessuto di informazione che supporta lo status quo è assurdo e supera l'indecenza. Se non si ha il coraggio di scrivere tutto si rinunci a scrivere!!




permalink | inviato da marco.ferrero il 13/9/2009 alle 16:31 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
luglio        ottobre