.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


SPORT
Grande sucesso al torneo dei bricchi
2 agosto 2008

Grande successo al torneo dei bricchi di Cantarana orgenizzato dal comitato per il gemellaggio.
Bricco Grosso (poi vincitore), Bricco Morra e Concentrico hanno dato vita ad una tre giorni di pallavolo che hanno entusiasmato e divertito tutti.
Non è stato facile farlo, non tutti erano concordi perché si riteneva che ci sarebbero stati costi spropositati tanto da dare un deficit al comitato, francamente la vedevo diversamente e per evitare ulteriori polemiche che non servono a nessuno ho deciso di anticipare io tutti i soldi per il torneo. Grazie anche a Comune, Pro Loco e Cassa di Risparmio di Asti il torneo ha avuto (come mi apsettavo) un attivo e (invece sopra ogni previsione) un entusiasmo di tutti veramente grande, tanto da invogliare molti a chiedere a gran voce di ripetere.
Ovviamente queste richieste non cadranno nel vuoto e già a settembre lavoreremo per migliorare e aumentare le attività, ci sono già in programma (nella nostra testa) altre possibili cose da fare per una fascia di età che a Cantarana da anni non ha la possibilità di dedicarsi a delle attività sul territorio. Effettivamente stiamo colmando quello che era un vuoto che da molto tempo affliggeva Cantarana, la gente lo ha capito e noi possiamo dirci assolutamente soddisfatti.
Mi auguro che i disfattisti la smettano di mettere il bastone tra le ruote anche perché qualora fosse così adotterò la soluzione di questa volta, anticiperò i soldi io e "buona notte al secchio".




permalink | inviato da marco.ferrero il 2/8/2008 alle 10:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
luglio        marzo