.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 51394 volte


POLITICA
Provincia: C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria!
6 marzo 2008

Apprendiamo questa mattina dal sito http://www.iostocolpd.org/ che le primarie domenica prossima aperte a tutti i maggiori di 16 anni (lo ricordiamo), hanno preso decisamente il via con l'indicazione dei candidati alla carica di presidente della provincia.
Fa piacere innanzitutto che i candidati siano dei sindaci, chi meglio di loro conosce il territorio? Fa ancora più piacere apprendere che sono due sindaci del nordo della provincia: Marisa Varvello (insegnante e sindaco di Chiusano) e l'amico Roberto Peretti (ragioniere e sindaco di Villanova).
Due persone preparate, credibili, spendibili veramente su una elezione provinciale. La credibilità di entrambi i candidati, rendono le primarie di domenica ancora più importanti e dense di significato. Non posso che essere molto felice che il PD sia riuscito a presentare alla gente due candidati che non possono non avere il rispetto di tutti.
La campagna elettorale comincia domenica, il nord della provincia per il PD ha una grossa responsabilità, sta a noi ora lavorare, ma prima di tutto votare domenica 9 marzo a Villafranca.
 

Roberto Peretti
sindaco di Villanova d'Asti
e Candidato alle primarie Presidente della Provincia




permalink | inviato da marco.ferrero il 6/3/2008 alle 8:21 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio        aprile